Notizie.it logo

Offerte Capodanno famiglia a Sharm el Shiek

Offerte Capodanno famiglia a Sharm el Shiek

Sharm el sheikh ha un enorme costa lunga 35 chilometri, qui si può prendere il sole e ammirare la barriera corallina così ricca di pesci di ogni specie che nulla ha da invidiare ad un acquario. Sharm el Sheik è un posto stupendo una sorta di paradiso, l’enorme deserto, i profumi speziati, le notti animate da musiche e suoni esoticile danno un atmosfera magica.
Ma anche fuori dall’acqua offre divertimenti per tutti i gusti ideali per tutta la famiglia, a Ras Umm Sid per esempio vi è un Acqua Park City , mentre oltre al centro di Soho Square nella Baia di Shark c’è una top line- up di attività come il pattinaggio sul ghiaccio e il bowling . Per i safari nel deserto e le corse di cammelli bisogna andare al Monte Sinai .
Circa ad un’ora di macchina si arriva a Dahab City qui i ristoranti sulla spiaggia i bazar beduini e un punto per il windsurf la fanno da padrona .

Mentre ad un’ora di distanza questa volta in barca, incontri siti di immersione di fama mondiale in tutto lo Stretto di Tiran e Ras Mohamed in Nazionale Park. A Capodanno puoi brindare in questo posto meraviglioso approfittando delle numerose offerte che il web offre dai last minute a speciali low cost ,ad esempio un volo di linea Turkish Airlines nel periodo che va dal 31/12/2014 al 08/01/2015 con hotel 4 stelle Coral beach tiran all inclusive ti costerà 760 euro a persona, con un escursione inclusa. Partenze da Roma, Milano, Torino e Venezia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche