Offerte Disneyland Paris 2015

Esistono luoghi che rappresentano un divertimento unico per adulti e bambini e che sono meta ogni anno di migliaia di turisti. Uno di questi luoghi è senz’altro il parco di Disneyland a Parigi. Questi rappresentano due sogni in uno: quello degli adulti, offerto dalla splendida città francese, e quello dei bambini, offerto dal parco animato dai cartoni più famosi del mondo.

Quest’ultimo offre sempre opportunità di entrata e di soggiorno a ottimi prezzi e condizioni. Tra le diverse offerte per il prossimo 2015, troviamo uno sconto del 25% sul pacchetto soggiorno e di mezza pensione. In particolare, si offre un pernottamento a costi ridotti in un hotel Disney, con colazione e mezza pensione, a cui si abbinano biglietti di ingresso per i due parchi a tema. Questa promozione è valida per arrivi sia dal 1° Aprile al 31 Ottobre 2015, con prenotazione entro il prossimo 1° Marzo, e sia per quelli dal 1° Novembre 2015 al 19 Dicembre 2015, con prenotazione entro il 30 Settembre.

Advertisements

Altre offerte permettono sconti in caso di acquisto di biglietti in prevendita; un ingresso ed una notte in hotel in più gratuiti, in particolari periodi dell’anno, quali dal 3 Gennaio al 27 Marzo ad esempio. Infine, per ogni pacchetto adulto prenotato, un bambino al di sotto dei 7 anni usufruirà di soggiorno ed ingressi gratuiti.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerari e proposta albergo diffuso Sicilia

Voli low cost Roma-Utrecht

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • Weekend San Valentino a DresdaWeekend San Valentino a Dresda
  • Weekend benessere a PortoroseWeekend benessere a Portorose
  • Week-end famiglia con bambini last minute Val di FassaWeek-end famiglia con bambini last minute Val di Fassa
  • 
    Loading...
  • Voli low cost Vilnius PasquaVoli low cost Vilnius Pasqua
Entire Digital Publishing - Learn to read again.