Notizie.it logo

Voli low cost Roma-Utrecht

Voli low cost Roma-Utrecht

L’Olanda è una meta frequentata dai turisti italiani, che spesso visitano le sue grandi città come Amsterdam o Rotterdam. Comunque, tra le località più belle da visitare vi è anche la piccola cittadina di Utrecht. Qui è possibile ammirare il bellissimo Duomo, dalla cui torre si può vedere (nelle belle giornate di sole) addirittura la capitale Amsterdam. Utrecht è una località molto attiva e vivace, dove sono ancora visibili le bellezze architettoniche risalenti al 16-17° Secolo, l’epoca d’oro dell’Olanda coloniale.

Per poterla visitare, purtroppo non ci sono voli diretti, nè di compagnie nazionali nè “low cost“. Tuttavia, questa cittadina dista poche decine di chilometri (circa 34) dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol, dove atterrano diverse compagnie aeree, anche low cost.

Tra queste vi sono “EasyJet”, che offre un volo Roma Fiumicino-Amsterdam a 139 Euro, oppure la “Vueling”, che sempre sulla stessa tratta fa pagare 148 Euro. Comunque, le tariffe di altri voli simili variano tra i 150 ed i 160 Euro. Naturalmente, i prezzi tendono a variare in base alla compagnia aerea ed al periodo di viaggio prescelti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche