Notizie.it logo

Offerte Epifania Saas Fee

Offerte Epifania Saas Fee

Saas Fee è uno dei villaggi principali che si trova nel distretto di Visp, nel cantone di Valais, in Svizzera. I villaggi vicino sono Saas-Almagell, Saas-Grund e Saas-Balen. Si trova vicino ai ghiacciai del Dom e dell’Allalinhorn che offrono la possibilità di praticare molti sport invernali tutto l’anno, grazie anche a cime, come il Weissmies, il Nadelhorn e il Lenzspitze che sono vette molto popolari in estate. E’ una destinazione molto attraente per gli sport invernali nelle alpi svizzere. Le attività che qui si possono praticare sono sci, snowboard, trekking, canyon e arrampicata su ghiaccio.

La regione di Saas offre 22 lift, incluse 3 funivie, una funicolare, 2 seggiovie, con una discesa verticale di 1800 m, una elevazione di 35550 metri e copre circa 100 km per i principianti, 45 km per il livello intermedio e 25 km per gli esperti.

In questa regione per l‘Epifania puoi soggiornare per 8 giorni e 7 notti compresi di stanza doppia con panorama sulle montagne, 6 skipass, colazione a buffet, deposito per gli sci gratuito, il pass di Saas, aperitivo e il 100% di sconto sull’affitto degli sci.

Per sapere se ci sono offerte per la tua vacanza clicca sul seguente sito: http://allalin.ch/offers/holiday-offer

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche