Notizie.it logo

Offerte Expedia giugno 2015

Offerte Expedia giugno 2015

Giugno è uno dei mesi migliori per andare in vacanza, magari approfittando delle molte offerte disponibili e del fatto che le località turistiche non sono ancora prese d’assalto.

Ecco a voi una lista delle migliori offerte proposta da Expedia per le vostre vacanza di giugno!

Per chi abbia voglia di una fuga romantica, lontano dal trambusto quotidiano potrebbe scegliere Parigi, la città dell’amore con volo più hotel, per tre notti, a 107 euro a persona.

Chi invece preferisce la movida spagnola, potrebbe scegliere tra Madrid con un’offerta volo più hotel, per tre notti, a partire da 163 euro a persona, oppure Barcellona con volo più hotel, per due notti, a partire da 104 euro a persona.

Giugno è il periodo ideale anche per chi avesse voglia di fare un salto nella capitale inglese, infatti potreste andare a Londra con volo più hotel, tre notti, a partire da 181 euro a persona.

Ed ancora, si potrebbe optare per una delle capitali europee più vivaci e ricche di storia e cultura, Berlino, con volo più hotel, per due notti, a partire da 115 euro a persona.

E per chi non avesse ancora avuto modo di visitare Amsterdam, in questo mese potrebbe approfittare di un volo più hotel, per tre notti, a partire da 206 euro a persona.

Se volete regalarvi un viaggio oltre oceano, questo è il momento giusto per visitare gli States, con un’offerta volo più hotel, per ben cinque notti, a New York, a partire da 761 euro a persona.

Beh… non vi resta che scegliere la meta del vostro prossimo viaggio!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche