Notizie.it logo

Offerte Ponte dell’Immacolata a Bruxelles

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

L’8 dicembre si festeggia l’Immacolata e molti pensano a un ponte per anticipare le vacanze natalizie imminenti.

Che ne dite di trascorrere questa festa dell’Immacolata a Bruxelles nelle Fiandre, grazie alle molte offerte disponibili?

Per il Ponte dell’Immacolata e le tradizioni che questa festa porta con sé, non c’è niente di meglio che volare in Nord Europa, per la precisione in Belgio. Un lungo week end a Bruxelles è tutto quello che potresti volere da una vacanza in questo periodo dell’anno: le luci di Natale lo rendono un posto incredibile e la città si accende in inverno, i mercatini natalizi riscaldano l’anima e il corpo grazie alla loro atmosfera magica.

Un week end in questa zona è il luogo ideale e combina una città che ha molto da offrire e nella quale ti sentirai a casa.

Bruxelles è una città ricca di contrasti con grande diversità e molte cose da fare.

Approfitta delle offerte del Ponte dell’Immacolata delle varie agenzie di viaggio che propongono viaggi a prezzi stracciati per questa città belga.

Vi sono offerte di volo + hotel a 107 Euro. Contatta agenzie e siti di viaggio quali Piratinviaggio, Zingarate, Groupon per prenotare fin da ora il tuo Ponte dell’Immacolata in Belgio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche