Notizie.it logo

Offerte ponte Immacolata Parigi

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Se sei abbastanza fortunato da essere a Parigi il weekend del Ponte dell’Immacolata, sappi che sarai ricompensato con gli eventi magici della città.

Il Ponte Immacolata offre tantissimo a Parigi, con mille modi di vivere e sperimentare la bellezza della città nelle sue luci.

La città si illumina con le sue milioni di luci, e centinaia di alberi decorati lungo i boulevard. Vi sono concerti alla rinnovata da recente Sainte Chapelle, Palais Garnier o anche alla Filarmonica di Parigi, quindi prenota il prima possibile.

In questo periodo dell’anno, si segnala la presenza della stagione festiva con luci, vetrine addobbate e mercatini di Natale. Dicembre è anche uno dei periodi più magici dell’anno per visitare Parigi.

Spendendo meno o poco più di 70 Euro, è possibile organizzare un viaggio per il Ponte Immacolata a Parigi con le nostre offerte. Il ponte coincide con il vin brulé e i mercatini di Natale, di cui il più sorprendente è quello della Defense.

Grazie a Ryanair volerai a Parigi Charles de Gaulle, a Orly e Beauvais a partire da 75 Euro andata e ritorno con partenza il 4 e ritorno l’8 dicembre.

Approfitta fin da ora di questa offerta e prenota il tuo weekend del Ponte dell’Immacolata nella capitale francese.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche