Notizie.it logo

Offerte Ponte Immacolata Londra

Offerte ponte Immacolata Londra

Il freddo di dicembre non frena i molti londinesi dal divertimento. Londra è una delle città migliori da visitare durante il mese di dicembre, con moltissime attività invernali adatti a tutti.

Le strade dello shopping di Londra sono decorate di luci sorprendenti e i negozi sono pieni di coloro che cercano i regali per lo shopping.

I mercatini londinesi ti accolgono con la loro aria di festa, le loro luci, il cibo, le decorazioni la possibilità di assaggiare il vin brulé.

Si avverte sempre più il Natale a Trafalgar Square,, in cui l’albero più grande della capitale splende,ed è donato ogni anno dalla città di Oslo.

Il Natale e il Capodanno sono la scusa perfetta per un party e Londra non manca di eventi ed attività che non ti deluderanno. Dai party nei locali ai ristoranti, vi sono feste per ogni occasione e per chiunque.

Se vuoi visitare Londra durante il periodo di dicembre, approfitta delle molte offerte per il Ponte dell’Immacolata di molte agenzie. Per esempio, Ryanair offre un viaggio a Londra per il Ponte dell’Immacolata con partenza il 5 e arrivo l’8 dicembre al costo di 70 Euro.

Cerca nelle varie agenzie di viaggio e approfitta dell’occasione per vivere le feste Londinesi in modo diverso dal solito.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche