Offerte Ponte Immacolata Londra

Il freddo di dicembre non frena i molti londinesi dal divertimento. Londra è una delle città migliori da visitare durante il mese di dicembre, con moltissime attività invernali adatti a tutti.

Le strade dello shopping di Londra sono decorate di luci sorprendenti e i negozi sono pieni di coloro che cercano i regali per lo shopping.

I mercatini londinesi ti accolgono con la loro aria di festa, le loro luci, il cibo, le decorazioni la possibilità di assaggiare il vin brulé.

Si avverte sempre più il Natale a Trafalgar Square,, in cui l’albero più grande della capitale splende,ed è donato ogni anno dalla città di Oslo.

Il Natale e il Capodanno sono la scusa perfetta per un party e Londra non manca di eventi ed attività che non ti deluderanno.

Advertisements

Dai party nei locali ai ristoranti, vi sono feste per ogni occasione e per chiunque.

Se vuoi visitare Londra durante il periodo di dicembre, approfitta delle molte offerte per il Ponte dell’Immacolata di molte agenzie. Per esempio, Ryanair offre un viaggio a Londra per il Ponte dell’Immacolata con partenza il 5 e arrivo l’8 dicembre al costo di 70 Euro. Cerca nelle varie agenzie di viaggio e approfitta dell’occasione per vivere le feste Londinesi in modo diverso dal solito.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte ponte Immacolata Parigi

Che temperature Città del Messico a marzo

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.