Offerte San Valentino alla spa in Sicilia: dove rilassarsi

Offerte San Valentino alla spa in Sicilia: i centri benessere migliori.

San Valentino non è solo la festa riservata alle coppie di innamorati, ma anche un’occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata all’insegna del totale relax. La chance di evadere dal logorio della vita quotidiana dovrebbe essere sfruttata a dovere tramite una delle numerose promozioni provenienti di centri benessere siciliani.

Ecco quali sono le migliori offerte di San Valentino alla Spa in Sicilia, con l’obiettivo di trovare le condizioni economiche richieste senza troppa fatica.

Spa in Sicilia

Le motivazioni per accedere alle offerte per San Valentino proposte dai vari centri benessere siciliani sono diverse.

Basta davvero poco per poter prendere parte ad un’esperienza unica nel suo genere, con numerosi Day Spa e Hotel Spa. Le promozioni collegate alla giornata più romantica dell’anno non mancano e non bisogna fare altro che mettere a confronto le varie offerte.

Dai pacchetti ai percorsi, dagli idromassaggi ai bagni turchi, per ogni coppia c’è l’imbarazzo della scelta all’interno di combinazioni tutte da scoprire. A tutto ciò, tocca aggiungere l’opportunità di conoscere fino in fondo una regione meravigliosa come la Sicilia, che comprende una lunga serie di sfaccettature che la rendono unica. A questo punto, non resta altro da fare che verificare le migliori offerte San Valentino Spa Sicilia e prenotare quella maggiormente gradita.

Offerte San Valentino alla spa in Sicilia

Diamo ora un’occhiata alle opportunità riservate a coloro che vogliono vivere il loro San Valentino senza alcuna preoccupazione in una Spa in Sicilia di assoluto rilievo.

Per esempio, il Beatrix Spa – Federico II Palace Hotel di Enna propone un pacchetto con massaggio da 50 minuti, welcome drink, idromassaggio, solarium, bagno turco, tisana e pranzo o cena a scelta ad un costo di 90 euro a coppia.

Lo Space One Marina Palace Hotel di Acitrezza (CT) offre un soggiorno di due notti denominato Benessere & Gourmet, con tanto di ingresso Spa e una cena in ristorante gourmet ad un prezzo totale di 270 euro.

Un’ottima proposta viene garantita anche dal Grand Hotel Villa Itria a Viagrande (CT), con un percorso benessere dalla durata di 2 ore e 20 minuti, aperitivo al bar e cena con menù a 88 euro a coppia.

Niente male neanche la promozione di Capo dei Greci Taormina Coast, situato a Sant’Alessio Siculo (ME). In questo caso, al costo di 149 euro a coppia, è possibile usufruire di colazione a buffet, area fitness, percorso benessere da 90 minuti, il kit di cortesia e una cena romantica da non perdere.

Il Bell’Essere Point di Palermo, invece, punta su un costo complessivo di soli 50 euro a coppia e fornisce massaggi relax e vari trattamenti per il viso.

Infine, L’Oasi di Villa Luisa di Scordia (CT) propone massaggi relax, idromassaggio, bagno turco e tisaneria ad un prezzo di 80 euro a coppia.

Non bisogna fare altro che mettere a confronto le varie offerte disponibili per vivere un San Valentino in Sicilia dalle emozioni forti.

Tag: spa
Condividi