Notizie.it logo

Offerte weekend Barcellona a marzo

Offerte weekend Barcellona a marzo

Barcellona, la capitale della comunità autonoma della Catalogna in spagna, e la seconda città più grande del paese, con una popolazione di 1.6 milioni di abitanti entro i suoi limiti amministrativi. La sua area urbana si estende oltre i limiti amministrativi con una popolazione di 4.5 milioni di persone, tanto da essere la sesta città urbana più popolata dopo Parigi, Londra, Madrid, l’area Ruhr e Milano. E’ la più grande città della Catalogna con circa 5 milioni di persone che vivono qui.

E’ una città ricca, sia per il commercio, il turismo, i centri culturali e le sue influenze nel divertimento, nei media, nella moda, nella scienza e nelle arti che contribuiscono al suo status come una delle maggiori città globali al mondo.

E’ uno dei centri maggiori culturali ed economici nell’Europa del sud ovest, 24esima nel mondo, prima di Zurigo, dopo Francoforte e un centro finanziario.

Se sei intenzionato a partire per un week end nella capitale della Catalogna, sappi che vi sono molte compagnie che ti offrono il meglio dei voli e delle offerte per raggiungerla. Che tu voglia partire solo per un week end o per una vacanza più lunga, sappi che i voli sono molti. Per esempio, easyJet ti permette di volare a Barcellona partendo dai migliori aeroporti italiani, come Milano e Roma, al costo rispettivamente di 61 Euro e 44 Euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche