Cosa è meglio per un viaggio in Europa? Treno o affitto auto?

Con il tempo ho avuto il coraggio di provarlo , ero al mio sesto viaggio in Europa . Sono sempre stato impressionato con la velocità , la convenienza e l’efficienza dei treni europei . Se stai esplorando le grandi città d’Europa, è possibile viaggiare tra centri urbani , con un minimo di sforzo .

Ma il sesto viaggio in Europa , ho avuto due bambini con me. La necessità di quattro biglietti è sufficiente per fare arrestare un viaggiatore. La tappa del nostro viaggio dove questa entrato in questione era Berlino – Amsterdam. Abbiamo voluto fermare lungo la strada e vedere la mia casa ancestrale della Frisia orientale , una bella e un po’ remota località dove piste ciclabili superano notevolmente le opportunità di trasporto pubblico .

Ci sono evidenti liste di vantaggi e svantaggi connessi ai treni e automobili .

Non è mia intenzione rivangare coloro che sono qui . Sto semplicemente presentando quello che ho scoperto quando ho pensato di fare un breve viaggio in macchina invece che in treno .

Cominciamo con una discussione del biglietto di sola andata tra Berlino e Amsterdam . Per i nostri piani , l’acquisto abbonamenti ferroviari non era un’opzione economica ( la vostra situazione potrebbe essere molto diverso) , quindi siamo stati guardando i prezzi dei biglietti diritte .

Al momento del nostro viaggio , due adulti avevano bisogno di un totale di $ 252 USD in seconda classe , 366 dollari per la prima classe . Quella prima cifra è abbastanza ragionevole .

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cosa fare e vedere a Istanbul

Quali sono i siti archeologici della Riviera Maya e di Cancun

Leggi anche
Contentsads.com