Notizie.it logo

Piscine che accettano cani Genova

Piscine che accettano cani Genova

Con le ferie sempre più ridotte ed un numero di persone sempre maggiore che decide di rimanere in città, anche durante la stagione estiva, si evidenziano sempre più le esigenze di trovare uno spazio di relax per sé e, per chi lo possiede, per il proprio cane o gatto. Non molto diffuse, sia pur in qualche caso in aumento, sono le strutture, come le piscine ad esempio, che permettono l’entrata sia al proprietario che all’amico a quattro zampe.

A Genova, per esempio, esistono pochissime piscine che accettano cani. Una di queste è ai “Bagni Capo Marina”, in Corso d’Italia, che offre la possibilità di noleggiare ombrellone, cuccia e ciotola con acqua, per il relax di tutti: cani e padroni.

Un’altra si trova sulla strada verso Arenzano, nei pressi di Vesima. Per trovare altre strutture simili si deve andare fuori città, in particolare verso Alassio, Sanremo e Albisola Marina. Qui si trova il rinomato “Bau Bau Village”, un villaggio appunto per i nostri amici cani, con spiaggia riservata, piscina ed un supermercato con prodotti per animali. Tuttavia, la Liguria resta ancora una regione dove esistono poche strutture dedicate agli animali domestici ed alla loro cura e relax.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche