Ponte dell’Immacolata benessere alle Terme dei Papi di Viterbo

La zona termale di Viterbo si sviluppa in un vasto territorio dove sono presenti sia le cosidette zone libere e/o gratuite dove fare il bagno e godere delle acque termali senza spendere nulla (Bagnaccio,Piscine Carletti,Bullicame) e zone in cui ci sono dei meravigliosi stabilimenti in cui l’ingresso è a pagamento.

Chi desidera invece risparmiare e stare a maggior contatto con la natura può recarsi presso le aree termali libere che sono generalmente costituite da vasche naturali dove l’acqua sgorga direttamente dalla sorgente.

Le Terme della medioevale città di Viterbo rappresentano tutto questo e anche di più, infatti costituiscono la meta di soggiorno ideale per chi cerca Benessere Termale abbinato a cultura, natura e buona cucina.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Data apertura stagione sciistica Val di Fiemme 2014

Ponte dell’Immacolata benessere ad Aqui Terme

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.