Ponte Immacolata a Napoli, che cosa fare

A Napoli, potrete gustarvi il Ponte dell’Immacolata 2014 in maniera davvero suggestiva in attesa del Natale: ecco gli eventi in calendario. Nel capoluogo campano infatti, le porte del Natale si sono già aperte a partire dal 20 novembre 2014 quando si sono accese in giro per la città le bellissime quanto caratteristiche e suggestive luminarie attorno alle strade di Chiaia, famoso quartiere per acquisti davvero sfrenati.

Ovviamente, illuminata a festa anche la bellissima Piazza del Plebiscito, vero simbolo di Napoli. Se però volete gustarvi la vera atmosfera natalizia e visitare posti davvero particolari durante il Ponte dell’Immacolata 2014 vi consigliamo di passeggiare a piedi nella “via dei Presepi” che si trova in via San Gregorio Armeno. Luogo altamente suggestivo ricco di botteghe di stampo artigiano che vi faranno vivere splendidamente l’atmosfera che si avvicina al Natale.

Inoltre, tra gli altri consigli per il Ponte dell’Immacolata 2014 possiamo consigliarvi Via Marina, che costeggia il bellissimo litorale: piena di luci colorate e oggetti natalizi in vendita come tradizione vuole. Il lungo Ponte dell’Immacolata 2014 a Napoli si presenta non solo come una esperienza unica, ma anche molto economica con voli low cost e soggiorni in hotel davvero convenienti.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare all’Hostel Ruthensteiner di Vienna

Ponte Immacolata a Istanbul, che cosa fare

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.