Posti romantici primo appuntamento Firenze

L’amore è indubbiamente qualcosa di soave, per il primo appuntamento dovrete avere l’accortezza di scegliere un luogo caratteristico e leggermente romantico. Il periodo dell’innamoramento è qualcosa di gioioso; l’amore supera ogni confine, permette all’essere nuovo dell’Era Internettiana di compiere un viaggio con la mente.

L’amore non ha confini, supera di slancio ogni difficoltà umana e non. Se vi trovate a Firenze, cercheremo di indicarvi dei posti romantici per il primo appuntamento.

Il posto che risulta essere il più romantico è costituito dal Ponte Vecchio, in tale luogo dovete andarci al calare del sole, quanto il Lungarno s’illumina e tutto si specchia dolcemente nelle acque del fiume. Il momento più magico di tutta la giornata è costituito dal tramonto, con un po’ di fortuna potrete imbattervi in qualche orchestrina che suonerà allegramente.

Advertisements

L’altro posto romantico è costituito dal Ponte Santa Trinità, in tale luogo potrete passeggiare dolcemente sul Lungarno degli Acciaiuoli sino a raggiungere il Ponte Santa Trinità.

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Posti romantici primo appuntamento Torino

Dieci cose gratis da fare a New York

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • 
    Loading...
  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

  • Laterza, case costruite a ridosso della gravinaViaggio in Puglia, alla scoperta di Laterza e delle gravine

    Situata sul bordo della gravina, a pochi chilometri da Matera, Laterza offre ai visitatori un viaggio tra natura, fede, tradizione ed enogastronomia.

Contents.media