Notizie.it logo

Prezzo del noleggio di una barca a Cattolica

Prezzo del noleggio di una barca a Cattolica

Per chi trascorre le vacanze a Cattolica, riviera Adriatica, è certo un’alternativa di gran divertimento il poter noleggiare una barca, vediamo, allora, il prezzo del noleggio di una barca a Cattolica.

Sono almeno due le agenzie a cui rivolgersi per noleggiare una barca a Cattolica, la Sea Way noleggio barche e la AL.MA Security Srl.

Il prezzo del noleggio dipende ovviamente dal numero di giorni per i quali si desidera utilizzare la barca e dal periodo della stagione, l’alta stagione, ovviamente, ha un prezzo superiore.
In genere il noleggio ha durata settimanale ma non è escluso il noleggio giornaliero.
Inoltre è opportuno sapere che in generale il prezzo del noleggio comprende l’utilizzo della barca e il posto presso il porto, l’utilizzo dell’alloggio interno, cioé delle cabine e dei posti letto.
In linea di massima il noleggio di una barca a Cattolica si aggira sulle 300 euro giornaliere e sulle 1500 euro settimanali.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Il mondo sottomarino in Riviera Romagnola: l'acquario e il delfinario

[…] Cattolica e Riccione, le due note località marittime, ospitano due parchi molto interessanti per approfondire il mondo dei pesci, degli animali marini e dei microambienti più speciali del mondo. […]

Leggi anche
Leggi anche