Notizie.it logo

Promozioni bambini settimana bianca in Val Chiavenna

Promozioni bambini settimana bianca in Val Chiavenna

La Val Chiavenna è una regione alpina che si trova in Lombardia e che è nota soprattutto perchè ospita numerose località sciistiche dove è possibile trascorrere delle piacevoli settimane bianche con tutta la famiglia.

Infatti, ci sono molte aree attrezzate per il divertimento dei più piccoli: ad esempio presso la stazione di Madesimo ci sono le piste del Baby Park Larici, dove si possono praticare discese con bob, slittini e fare anche un’esperienza di snowtubing con gli specifici gommoni da neve. In località Motta si trova anche un Parco dedicato ai bambini, il kindergarten “Il mondo di Balù”.

Non è difficile trovare molte offerte promozionali, frequentando i siti di prenotazione alberghi, o informandosi presso i tour operator, pensate per tutto il nucleo familiare.

Non si deve trascurare il fatto che i bambini hanno anche molte agevolazioni sul costo degli Sky Pass, e che esiste anche la possibilità di comprare degli Sky Pass validi per tutta la famiglia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Weekend in Val di CorniaWeekend in Val di Cornia

    La Val di Cornia si trova in Toscana nella provincia di Livorno, tra la campagna maremmana livornese e quella grossetana.

Leggi anche