Promozioni Trenitalia Carnevale 2015

In Italia diverse sono le località che organizzano manifestazioni carnevalesche belle e suggestive. In questo periodo, di conseguenza, sono molte le persone che decidono di viaggiare per ammirare sfilate, maschere ma anche le molte belle città che fanno da cornice a questi eventi (Venezia, Putignano, Cento e Viareggio, per citarne soltanto alcune).

Per questo motivo, Trenitalia ha predisposto delle promozioni speciali per il Carnevale 2015 per effettuare questi spostamenti sui propri convogli.

La promozione è “Speciale 2×1” che permetterà alle coppie di turisti di viaggiare sulle Frecce (quindi Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) o altri treni del trasporto nazionale di Trenitalia, pagando la metà. Questa offerta è valida quindi per due persone, per i viaggi da effettuarsi per il 12 Febbraio (Giovedì Grasso) ed il 17 Febbraio (Martedì Grasso), nei livelli di servizio “Business”, “Premium” e “Standard” per la Frecciarossa e di prima e seconda classe per Frecciargento, Frecciabianca e gli altri treni.

Advertisements

I biglietti relativi alle promozioni Trenitalia per il Carnevale 2015 si possono acquistare fino alla mezzanotte del giorno prima della partenza del treno, presso agenzie o stazioni ferroviarie. Naturalmente, il numero di posti a disposizione è limitato.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Programma la Notte degli Innamorati a Napoli

Eventi caratteristici del Carnevale di Putignano 2015

Leggi anche
  • Visita alla tenuta di Regaleali, Palermo Visita alla tenuta di Regaleali, PalermoVisita alla tenuta di Regaleali, Palermo
  • Viaggio low cost Natale 2014 a ViennaViaggio low cost Natale 2014 a Vienna
  • Viaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e ParigiViaggio in treno tra Marsiglia, Costa Azzurra e Parigi
  • Viaggio in treno dall’Italia alla SpagnaViaggio in treno dall’Italia alla Spagna
  • 
    Loading...
  • Viaggiare in treno in ThailandiaViaggiare in treno in Thailandia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.