Promozioni Trenitalia weekend

Da sempre uno dei mezzi più utilizzati per effettuare spostamenti di lavoro o di divertimento, il treno negli ultimi anni è divenuto un ottimo concorrente degli aerei nel collegare le diverse città italiane, grazie alle sue linee superveloci. Inoltre, per attirare sempre più utenti, i treni lanciano offerte speciali che permettono notevoli sconti sull’acquisto dei biglietti.

Per quanto riguarda Trenitalia, ad esempio, vi sono promozioni per l’acquisto di biglietti per viaggi da effettuarsi nel weekend. Infatti, per spostamenti con partenza al sabato e ritorno alla domenica, è possibile viaggiare su treni ad alta velocità Frecciargento, Frecciabianca e Frecciarossa a prezzi fissi, con tariffe variabili soltanto in base alla tratta prescelta.

Questa promozione parte da 69 Euro per la seconda classe e livello “Standard” e da 89 Euro per la prima classe e livello “Business”. E’ un’offerta tuttavia che può variare in base al periodo ed al treno prescelti e, naturalmente, con posti limitati. I biglietti con questa promozione si possono acquistare poi nelle agenzie di viaggi o nelle stazioni oppure online e fino alla mezzanotte del giornata precedente la partenza del treno.

Condividi