Notizie.it logo

Mete perfette per fare una proposta di matrimonio indimenticabile

Proposta di matrimonio

State pensando di chiedere la mano alla vostra ragazza? Vi consigliamo le mete perfette per fare una proposta di matrimonio indimenticabile.

State pensando di chiedere la mano alla vostra ragazza ma volete che la proposta sia per entrambi un’esperienza fantastica? Beh vi consigliamo noi quali sono le mete perfette per fare una proposta di matrimonio indimenticabile. Febbraio è il mese degli innamorati, il mese di San Valentino e oggi vogliamo aiutare il buon vecchio Cupido nei suoi intenti, vogliamo suggerirvi quali sono le 5 mete più contese che tutti gli innamorati vorrebbero come sfondo per la loro proposta di matrimonio nel segno della perfezione.

Disneyland Paris

La location più ambita in assoluto? Proprio così! Disneyland Paris. Potrà sembrarti strano ma è questa la location usata più di frequente per le proposte di matrimonio. Circondati da persone felice, un’atmosfera da favola e tutto a pochi chilometri dalla città dell’amore, Parigi. Se volete che tutto sia all’insegna della perfezione vi consigliamo di parlare direttamente con il personale dello staff del parco che vi può offrire una completa assistenza sia per la pianificazione sia per la realizzazione della perfetta proposta di matrimonio.

Tutto questo in perfetto stile Disney.

Disneyland Paris

Centennial Lakes Park, Minnesota

Se preferite un luogo più tranquillo e appartato ma volete comunque un’atmosfera incantata tra i posti più ambiti e tra il podio dei trend su Instagram c’è il Centennial Lakes Park. Questo luogo può essere romantico in tutte le stagioni: in inverno i laghi si ghiacciano invece in primavera il verde invita a piacevoli passeggiate o romantici pic nic all’aria aperta. Per una proposta indimenticabile vi consigliamo una passeggiata durante una serata di’inverno, la città dietro il parco si illumina e l’atmosfera con i riflessi sul ghiaccia renderà la serata magica. Questa meta è perfetta se aveva l’idea di programma un viaggio a sorpresa negli USA.

Centennial Lakes Park

Ponte Vecchio, Firenze

Nella classifica delle location più scelte per la proposta di matrimonio perfetta come poteva non esserci Firenze con il Ponte vecchio?! Una grande storia alle spalle e un fascino unico al mondo con le sue botteghe artigiane e gli scorci sull’Arno. Il Ponte Vecchio è uno dei posti più famosi e suggestivi al mondo. Viene scelta dalle coppie di tutto il mondo per la sua meravigliosa vista e per la sua originalità. Il ponte viene visto come simbolo di buon auspicio per sua resistenza, sopravvissuta a grandi eventi disastrosi. Questo è un luogo per gli innamorati a cui piace la storia e il grande romanticismo.

Ponte Vecchio Firenze

La Hollywood Sign, Los Angeles

Anche uno dei luoghi più conosciuto del pianeta è tra le location più apprezzate per una romantica proposta di matrimonio. Stiamo parlando della grande Hollywood Sign. Vi consigliamo, per vivere una giornata come delle stelle del cinema, di visitare il Sunset Ranch in cui potrete fare una cavalcata di circa due ore vino a raggiungere il monte Hollywood. Da qui non vi resta che trovare una grande frase romantica perché da sfondo ci sarà una location da premio oscar. Una proposta di matrimonio per coppie che amano il glamour e il red carpet.

Hollywood Sign

Fontana di Trevi, Roma

Ogni anno milioni di turisti circondano la fontana di Trevi a Roma, simbolo anche del grande film “La Dolce Vita” con Anita Ekberg. Molti, inoltre, gli innamorati da tutto il mondo che si promettono di amarsi per sempre davanti alla grande statua romana. Per le coppie dalla buona forchetta e con un briciolo di nostalgia perché non festeggiare il grande evento con un buon piatto di cacio e pepe, simbolo della capitale italiana e finire la serata con una proposta in grande stile, magari lanciando una monetina ed esprimendo il più romantico dei desideri!

Fontana di Trevi

© Riproduzione riservata
Leggi anche