Qual è il percorso degli amanti di Roma?

Capitale tra le più belle ed apprezzate dai turisti di tutto il mondo per il suo fascino, la sua arte e la sua storia millenaria. Questa è Roma. Le sue piazze e le sue strade sono uno scrigno di bellezze architettoniche, di storie antiche di imperatori e Papi, di scorci suggestivi e romantici.

Infatti, Roma non è soltanto storia e arte, ma anche un luogo dove è possibile ammirare panorami diversi e magnifici, che rendono romantico e magico ogni momento passato in dolce compagnia.

La città possiede diversi luoghi romantici, tuttavia uno dei più belli e poco conosciuti dai turisti è il famoso “percorso degli amanti“. Posto sull’altura dello “Zodiaco”, nei pressi di Via Trionfale e dell’Istituto di Astrofisica, questo parco permette passeggiate dolci e rilassanti ed offre inoltre un belvedere tra i più suggestivi e emozionanti della Capitale, con vista sul suo centro storico, con scorci addirittura anche sui Castelli Romani.

Per godere appieno del bellissimo panorama, si consiglia di visitarlo alla sera, quando si può ammirare una splendida Roma notturna e piena di luci. E, per concludere in bellezza la serata, si può anche organizzare una cena a lume di candela nel ristorantino limitrofo.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eventi caratteristici del Carnevale di Putignano 2015

Dolci tipici Carnevale di Sciacca

Leggi anche
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Germanwings ProvenzaVolo Germanwings Dusseldorf Barcellona orari
  • Loading...
  • Immagine in evidenza predefinita ViaggiamoVocabolario essenziale inglese
  • spaccanapoli hdr by hanciong d6v5ll6Visita al quartiere storico di Napoli: Spaccanapoli
  • museomummieVisita al Museo delle Mummie a Ferentillo
Contents.media