Qual è clima Argentina agosto

Le stagioni Argentina sono invertite dal nell’emisfero nord del. Il periodo migliore per visitare Buenos Aires è in primavera (da settembre a novembre), quando le jacaranda sono in fiore e le temperature sono beatamente fresche, e in autunno (da marzo a maggio).

Estate (da dicembre a febbraio) nella capitale è caldo e umido. Mendoza, Cordoba e il Lake District sono tutti spettacolari in autunno: le temperature sono confortevoli.
L’estate è il momento migliore per visitare la Patagonia. In altre stagioni, il trasporto pubblico diventa più complicato. Il nord dell’Argentina può essere brutalmente caldo in estate ed è meglio visitato in primavera.
La stagione sciistica va da metà giugno a metà ottobre, e le località sono più costose e più affollate in luglio e agosto.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando andare in Patagonia

Tour architettura civile gotica in Italia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media