Qual è il dress code per Casinò Las Vegas

 

Alcuni locali in determinate città o centri hanno un loro “codice di abbigliamento” o “Dress Code” (in lingua inglese). Per il luogo in generale o per il tipo di clientela ospitata dal locale, un individuo deve presentarsi con abiti formali o del tutto specifici, come ad esempio in giacca e cravatta.

Per una città come Las Vegas, ad esempio, questo “codice” non è obbligatorio ma consigliabile, per la maggior parte dei ristoraranti e casinò.

Infatti, durante la giornata si sta in giro per la città con jeans e maglietta o camicia, visto anche il clima locale. Alla sera, invece, se si dovesse fare una scappatina in qualche ristorante chic o un casinò, si consiglia un abbigliamento consono. Non è obbligatorio il vestito con giacca e cravatta, ma in genere ci si presenta con un abito comodo ma elegante, magari non vistoso, sia per lui che per lei.

Advertisements

Naturalmente, vi sono anche locali o club di altissimo livello, dove si richiede massima eleganza e dove non si possono evitare appunto giacca e cravatta o papillon.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alla scoperta dei sapori d’autunno in Umbria

Come fare trekking Vallo di Adriano

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.