Qual è il clima di dicembre in Israele

Tel Aviv ha un clima mediterraneo con estati secche e inverni miti. L’area intorno è ricoperta da oceani e mari per il 48%, da campi di mais per il 43& e da aree per il 5%.

Il mese di dicembre si caratterizza per un aumento delle temperature che oscillano tra i 22° e i 18°F lungo il corso del mese o scendono fino a 16° F un giorno su dieci.

La possibilità di precipitazioni piovose varia lungo il corso del mese. Le precipitazioni si presentano maggiormente verso il 31 dicembre, con il 28% di pioggia. Le temperature in Israele scendono durante i mesi invernali, ma variano in molte regioni. Tel Aviv e la parte sud del paesi possono essere fredde la notte con piogge durante il giorno, ma anche con sole e temperature tra i 40° e i 60°F.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capodanno wellness a Bormio Terme

Eventi Natale a Pescasseroli

Leggi anche
  • xian torre a tamburoXi’an: cosa vedere nella città dell’Esercito di terracotta
  • dubai-1050418_1280Visitare Dubai con i figli: le attività da non perdere

    In molti pensano che Dubai non sia la destinazione più adeguata per un viaggio con figli al seguito ma sono numerose le attività da condividere con i più piccoli.

  • Viaggio in India, l’itinerario del Triangolo d’Oro: cosa vedereViaggio in India, l’itinerario del Triangolo d’Oro: cosa vedere

    Le città di Delhi, Jaipur e Agra formano, a causa della loro posizione, il cosiddetto Triangolo d’oro: come visitarlo con un itinerario organizzato.

  • Loading...
  • CambogiaViaggio in Cambogia, le tappe imperdibili

    La Cambogia è famosa principalmente per la vastissima zona archeologica dei grandi templi millenari. Un breve elenco dei più affascinanti.

  • varanasiVaranasi, cosa fare nella città indiana

    Cosa vedere a Varanasi, l’importante città dell’India intesa come uno dei più grandi centri religiosi induisti? Conosciamola meglio.

Contents.media