Qual è programma The Notting Hill Carnival Londra 2014

Notting Hill Carnival è l’evento di fine agosto che occupa le strade del celebre quartiere di West London. Dal 1966, il Carnevale di Notting Hill è la festa che rappresenta le varie comunità caraibiche presenti nella capitale inglese ed ogni anno circa un milione di persone prendono parte a questo evento di musica e divertimento.

Un appuntamento assolutamente imperdibile per chi è a Londra durante il Summer Bank Holiday.

Il Carnevale di Notting Hill si può vivere su più livelli, in base a ciò che si preferisce. La grande sfilata, con le ballerine dai vestiti sgargianti e i carri con le orchestre di Calypso e Samba, è un intrattenimento per famiglie e per chi vuole tenersi lontano dalle zone più calde; non a caso, sono solo le immagini di questa sfilata ad andare sui giornali ed in televisione.

Advertisements

Esiste tuttavia un altro Carnevale di Notting Hill, che offre l’intrattenimento che attira la maggior parte dei partecipanti: quello dei Sound System.

Al Carnevale ci sono oltre 40 Sound System dislocati in diverse zone del quartiere. Aspettatevi musica e volumi totalmente diversi rispetto alla sfilata. Ogni postazione offre il proprio genere: Roots Reggae, Ska, Bashment, Funk, Jungle, Drum ‘n Bass, Techno, House ed altro ancora.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come richiedere visto turistico per Bangkok

Tutti gli hotel super lusso a Taormina

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.