Notizie.it logo

Qual è vita notturna a Gozo

Qual è vita notturna a Gozo

Gozo fa parte dell’arcipelago delle Isole Calipsee (che è quello a cui appartiene anche Malta). È la seconda isola per superficie di tale arcipelago. Gozo è compresa nella regione fisica italiana. È collocata a 4 km a nord-ovest dell’isola di Malta. L’isola di Gozo essendo priva di scali aerei, fa riferimento all’Aeroporto di Malta.

Gozo è, dunque, un’isola molto tranquilla e pacifica del Mediterraneo; in questa isola la gente si gode la vita in maniera regale, ma tutto questo non deve per forza di cose avere luogo in discoteche o locali notturni. A Gozo sono presenti un sacco di posti nei quali è possibile chiacchierare e bere. Tutto questo per esempio come alcuni club a Ir-Rabat e una discoteca (La Grotta, situata nelle vicinanze di ix-Xlendi).

Questa discoteca è sempre piena di gente nei week end. Ci sono inoltre tantissimi eventi speciali, a cui partecipano DJ molto famosi (sia locali che stranieri). Si tengono delle serate per celebrare alla grande gli anni ’70 e ’80.

Indubbiamente La Grotta è una delle discoteche più caratteristiche d’Europa; è arroccata su di una magnifica scogliera che domina la Valle di ix-Xlendi. Nei mesi estivi attira folle oceaniche provenienti dall’isola di Malta e moltissimi turisti stranieri.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche