Quali animali vedere al Moonlit Sanctuary Wildlife Conservation Park in Australia?

Nel Moonlit Sanctuary abitano circa 50 specie di animali australiani. Nella boscaglia girovagano in libertà 80 wallaby e si possono incontrare anche canguri, opossum, vombati e diavoli della Tasmania…

Di notte potrete partecipare a visite guidate alla luce delle lanterne con possibilità di avvistare gufi e altri uccelli notturni, oltre che incontrare animali a rischio di estinzione, rari anche per gli abitanti del luogo, come: i quoll (gatti indigeni), i bettong e i pademelon (canguri nani) o gli scoiattoli volanti.

Se riuscirete a vincere la paura, questi animali si metteranno a saltellare ai vostri piedi, e mangeranno cibo dalle vostre mani.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuotare con foche e delfini a Port Phillip Bay, Melbourne

Come spostarsi a Napoli

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.