Quali attività fare sull’Isola di Réunion

0

L’isola di Reunion è una piccola perla dell’Oceano Indiano che, con le isole Mauritius e il Madagascar, forma l’arcipelago delle Mascarene.

L’area è una vecchia colonia francese e tutt’ora il territorio si trova sotto l’amministrazione di questo paese, per questo motivo la lingua ufficiale è il francese. L’isola è conosciuta sopratutto per le sue bellezze naturali di montagna, nonostante la costa sia molto bella ma piccola, sono i vulcani a dominare il panorama di La Reunion.

L’isola, infatti, è di origine vulcanica e ancora oggi il vulcano di Piton de la Fournaise erutta almeno ogni due anni, qualificandosi come uno dei vulcani più attivi del mondo.

Questo importante paesaggio da si che La Reunion sia un’isola perfetta per escursioni sulle montagne e trekking tra le bellissime aree verdi ricche di fiumi e cascate. Disponibili anche sentieri da percorrere in bici o a cavallo, inoltre in alcune zone si pratica il parapendio, l’elicottero o la pesca sportiva, alla ricerca del marlin blu o del tonno dalla pinna gialla.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa vedere ad Harlem

Quali sono itinerari turistici della Catalogna

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
  • 
    Loading...
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
Entire Digital Publishing - Learn to read again.