Quali sono camping economici in Sardegna

La Sardegna è un paradiso balneare, oramai è risaputo. Da Olbia a Cagliari, l’isola offre un mondo di resort e villaggi per tutti i gusti.

Ma che dire invece dei camping? I campeggi sono l’ideale per tutti coloro che desiderano una vacanza low cost, magari abbinata a un noleggio auto.

Per coloro che invece l’auto se la portano da casa, è disponibile una fitta rete di traghetti quali la Sardinia Ferries, la Moby o la Tirrenia, che collegano il continente alla bella Sardegna.

Deciso quindi il vostro mezzo di trasporto per raggiungere questa bellissima terra, preoccupatevi di trovare posto in un campeggio, per vivere la vostra vacanza in modo completamente indipendente. Potete spostarvi per le spiagge più incontaminate e far ritorno alla base in giornata o, perché no, scegliere un viaggio itinerante lungo tutta la costa est-ovest dell’isola.

Advertisements

Affidatevi all’agenzia di viaggi più vicina, che saprà darvi i migliori consigli e saprà indirizzarvi verso i campeggi convenzionati. Già, perché spesso fare da sé non paga: gli operatori turistici hanno tariffe preferenziali per quanto riguarda i camping, soprattutto in Sardegna. Qui infatti pernottare costa parecchio e se non si hanno canali preferenziali, difficilmente si risparmia. E poi, perché no, fatevi preparare un itinerario personalizzato per scoprire al meglio le bellezze della Sardegna intera!

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 mete dove fare glamping

Come visitare Sant’Agata dei Goti a Roma

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Vita notturna a GozoVita notturna a Gozo
  • Visite notturne ErcolanoVisite notturne Ercolano
  • 
    Loading...
  • Visite notturne al Gran Cono del VesuvioVisite notturne al Gran Cono del Vesuvio
Contents.media