Quali sono dimensioni bagaglio a mano Easyjet

easyJet permette di portare UN unico bagaglio a mano per passeggero. Lo spazio nelle cappelliere a bordo dei nostri aeromobili e’ limitato, quindi sui voli affollati non e’ sempre possibile trasportare in cabina i bagagli a mano di tutti i passeggeri.

Se portate con voi UN unico bagaglio di dimensioni non superiori a 50 x 40 x 20 cm, maniglie e ruote comprese, il trasporto del bagaglio sarà sempre garantito in cabina nelle cappelliere o, se necessario, sotto il sedile anteriore.

Se scegliete di portare UN solo bagaglio di dimensioni leggermente più grandi del nostro bagaglio garantito e comunque che non superi le dimensioni 56 x 45 x 25 cm, maniglie e ruote comprese, su alcuni voli affollati questo bagaglio potrebbe essere trasportato nella stiva.

Advertisements

Il suo bagaglio sara’ messo in stiva al gate senza costi aggiuntivi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prenotare biglietto aereo per cane

Quali sono dimensioni bagaglio a mano Ryanair

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.