Quali sono dimensioni bagaglio a mano Wizz Air

Wizz Air consente il trasporto a bordo dei propri aerei di un solo bagaglio a mano per passeggero, offrendo due opzioni che riguardano le dimensioni del bagaglio stesso:

  • bagaglio a mano piccolo. Dimensioni previste 42x32x25 cm o meno. Deve poter essere infilato sotto sedile passeggero di fronte.

    In questo caso tale bagaglio può essere portato a bordo gratuitamente;

  • bagaglio a mano grande. Dimensioni previste 56x45x25 cm. Deve poter essere messo nella cappelliera. Può essere portato a bordo pagando una tariffa.

Le dimensioni del bagaglio a mano Wizz Air consentono di poter portare a bordo o meno il bagaglio, ma con la seconda opzione (bagaglio a mano grande) al momento della prenotazione è sempre possibile aggiungere, fino a tre ore prima della partenza, un bagaglio da stiva.

Con l’opzione bagaglio a mano grande è consentito portare una custodia per strumenti musicali a bordo, sempre che la stessa abbia dimensioni massime di 45x80x25 cm.

Sono consentiti, inoltre: cappotto, coperta, telefono cellulare, libri, alimenti per bambini con meno di 2 anni, passeggino pieghevole, stampelle per disabili.

I liquidi nel bagaglio a mano devono essere contenuti in recipienti di volume massimo di 100 ml, a sua volta contenuto (insieme ad altri) in un sacchetto di plastica trasparente richiudibili della capacità totale di 1 lt e dimensioni 20×20 cm da esibire al controllo sicurezza.

Scritto da Arianna Spatafora
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono dimensioni bagaglio a mano Vueling

Quanto costa biglietto aereo cane Iberia

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.