Quali sono fermate metro monumenti Monaco di Baviera

I trasporti pubblici in città includono metropolitana, autobus e tram. Ognuno ha i propri vantaggi e sono un modo molto economico per vedere la città. La MVG è la società di trasporto metropolitano di Monaco e divide le sue linee in U-Bahn, cioè il servizio metropolitano, ed S-Bahn quello suburbano.

La metropolitana consta di 7 linee di treni che camminano dalle 05:00 del mattino circa fino alle 00.55 nei feriali e alle 02.10 circa nei festivi.

Il biglietto può essere giornaliero, Tageskarte, ed è valido dalle 9 del mattino alle 6 del giorno successivo, oppure valido per 3 giorni, ed una valida alternativa per i turisti.
Inoltre si può optare per un biglietto Single, per una sola persona, o Partner, valido per massimo 5 persone.

Advertisements

La maggior parte delle linee metropolitane, comprese quelle per l’aeroporto e tutti i bus notturni, così come gli autobus, sono accessibili ai disabili e le stazioni sono dotate di ascensori.

La Munchner VerkehrsVerbund (MVV) è la società che gestisce la metropolitana di Monaco di Baviera e le linee della U-Bahn e della S-Bahn.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono fermate metro monumenti Mosca

Quali sono fermate metro monumenti Budapest

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.