Quali sono gli hotel al centro di Budapest

0

Budapest è una delle capitali più belle d’Europa, con una suggestiva vista sul fiume Danubio e con tantissime proposte culturali per i turisti che tutti gli anni affollano le sue città.

Per quanto riguarda la scelta del luogo in cui dormire, bisogna anzitutto distinguere tra le zone di Buda e Pest, entrambe sono bellissime da visitare ma la sera a Buda spengono le luci molto presto dunque è meglio soggiornare nel centro di Pest.

Una delle migliori proposte è certamente il Sofitel Budapest Chain Bridge, un albergo a metà tra un quattro e un cinque stelle con servizi e pulizia impeccabile e un’ottima posizione per cominciare a scoprire la città.

Ottimo anche il Gerloczy Rooms de Lux, un luogo lussuosissimo in cui la cura per il dettaglio è portata avanti molto seriamente, ottima anche la cena. L’Hotel Casati Budapest Hotel è scelto sopratutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo data la zona, si trova infatti in via Paulay, una parallela di via Andràssy dove si trovano i principali negozi e i famosi bagni Szèchenyl. Infine il Bohem Art Hotel è particolarmente apprezzato per la sua organizzazione impeccabile, a pochi passi da quasi tutte le principali attrazioni, e con camere piccole ma confortevoli.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour in battello sul Danubio a Budapest

Come prenotate crociera Danubio Vienna

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • Malaga4 20x9 webWeekend Festa delle donne a Malaga
Contents.media