Come prenotate crociera Danubio Vienna

0

La capitale austriaca è sicuramente una delle mette da visitare almeno una volta nella vita, qui infatti passato e presente si uniscono in un insolito mix che lascia tutti senza parole.

La visita risulta poi ancora più suggestiva se fatta a bordo di una crociera che naviga sul fiume Danubio mostrando un punto di vista diverso. I battelli sul Danubio sono normalmente presenti nel periodo da aprile a maggio e il giro dura circa tre ore e mezzo partendo da Schwedenplatz e spostandosi verso Urania Sternwarte, casa Hundertwasser, Freudenau, e il ponte Reichsbrücke. Si può prenotare anche una mezza crociera di circa due ore o un’altra ancora di un’ora e mezza.

Ci sono diverse compagnie che consentono di prenotare una crociera sul fiume, come la DDSG Blue Danube (per prenotazioni chiamare il +43 1 58 880 0), Giri turistici di Vienna (per prenotazioni chiamare il +43 1 966 02 61), Ceetiz (per prenotazioni chiamare il +06 94802025). I prezzi variano dalla durata della crociera.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono gli hotel al centro di Budapest

Tour in bicicletta da Passau a Vienna

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.