Tour in bicicletta da Passau a Vienna

0

Se vi trovate nei pressi di Vienna e amate scorrazzare in bicicletta all’aria aperta, non potete perdervi in tour che da Passau vi porterà direttamente a Vienna.

Il percorso attraversa una delle piste ciclabili più conosciute ditta Europa grazie alla sua organizzazione e alla sua adattabilità, la pista può essere infatti battuta da tutti i tipi di ciclisti. Attorno a voi potrete ammirare la bellissima campagna austriaca, ricca di castelli e abbazie, incontaminata e romantica che costeggia il Danubio.

Da Passau (in cui è possibile arrivare sopratutto in treno) si arriva fino a Schlogen e si prosegue poi per la città di Linz.

Successivamente si arriva nella bellissima Wachau, conosciuta per i suoi pregiati vigneti, infine entrerete a Vienna dove è possibile rimanere sempre in bici grazie alla pista presente in tutto il centro. In tutto si percorrono circa 345 km, le quote proposte comprendono normalmente i pasti e gli eventuali pernottamenti.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come prenotate crociera Danubio Vienna

Quanto costa crociera Danubio Vienna-Budapest

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zakynthos 2693632 1280Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Loading...
  • ADAGIO PartyWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • Malaga4 20x9 webWeekend Festa delle donne a Malaga
Contents.media