Quanto costa crociera Danubio Vienna-Budapest

0

L’Austria e l’Ungheria sono due nazioni bellissime da visitare, sopratutto perchè sono legate da una storia e da una cultura simile, che rende molto interessante un itinerario combinato.

Per visitare Vienna e Budapest insieme, l’idea migliore è quella di acquistare un biglietto per una crociera sul Danubio che in breve tempo vi trasporterà da una parte all’altra del celebre fiume. Molto spesso le compagnie di navigazione propongono percorsi più ampi, ma è sempre possibile imbarcarsi in uno dei porti proposti e percorrere solo l’itinerario desiderato.

Le compagnie più consigliate sono la CroisiEurope , la Viking Crociere e la crociera a 5 stelle di Peter Deilmann, ad eccezione dell’ultima proposta i cui prezzi sono notevolmente più alti, i prezzi per questo tipo di crociere parte da circa 600 euro.

Ci sono poi gli aliscafi che in soli sei ore consentono di attraversare le tre capitali di Budapest, Bratislava e Vienna, prezzo: 125 euro andata e ritorno, 99 euro solo andata.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour in bicicletta da Passau a Vienna

Quali sono gli hotel sulla spiaggia a Procida

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.