Quali sono gli hotel di lusso in Costa Smeralda

La Costa Smeralda è uno dei più noti tratti costieri della Sardegna, che si trova nella sua parte nord orientale.

La località turistica vera e propria si estende per circa 20 chilometri, e comprende località quali Porto Cervo e Cala di Volpe; davanti alla spiaggia ci sono molte piccole isole, come l’arcipelago della Maddalena.

Ognuno di questi siti è un’ambita meta turistica, spesso da parte del jet set internazionale: per questo molto numerose sono le strutture alberghiere e i resort esclusivi.

Tra gli hotel più costosi tra quelli presenti in Costa Smeralda, si può citare l’Hotel Pitrizza, che si trova a Porto Cervo, che si affaccia sulla Baia di Liscia di Vacca ed è dotata di una esclusiva piscina di acqua salata, scavata nella roccia.

Advertisements

A Cala di Volpe c’è l’omonimo hotel, che è stato progettato per ricostruire la suggestione di un tradizionale villaggio di pescatori.

L’Hotel Petra Bianca dispone di ben 48 camere, è a soli 8 chilometri da Porto Cervo ed è stato interamente costruito in pietra locale.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

5 cose da non fare in Belize

Clima a Praga in novembre

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.