Quali sono gli orari e i prezzi per visita al Castello di Fumone

La visita al Castello di Fumone dura circa quaranta minuti. Il percorso di visita si sviluppa attraverso le sale del Piano Nobile, il Santuario di Papa Celestino V, i Giardini pensili, e la Galleria d’arte contemporanea.
Durante la visita è vietato girare nelle sale e nei giardini non accompagnati dalla guida del castello, non è consentito fumare.

Le visite possono essere individuali o di gruppo (per gruppi è consigliabile la prenotazione) ed è possibile condurre cani al guinzaglio (tranne all’interno del Santuario).
Il castello è aperto per le visite al pubblico tutti i giorni ai seguenti orari : durante i mesi invernali, al mattino dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18 ( la domenica orario continuato dalle 10 alle 18);
Nella stagione estiva le visite pomeridiane si prolungano sino alle 20.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Come raggiungere Forte di Gavi

Quanto costa noleggio bici a Dublino

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.