Quali sono parcheggi low cost aeroporto Pisa

Chi viaggia in auto ma ha la necessità di trovare un parcheggio all’ aeroporto si trova spesso costretto a spendere molti soldi. Alcuni parcheggi non sono custoditi e tra l’altro non offrono garanzie in caso di danni.

Intorno all’aeroporto Galilei di Pisa si trovano alcuni parcheggi low cost molto comodi e vicini.

Questi aeroporti necessitano di una prenotazione, comodamente on line. Il più economico, solo 4 euro al giorno, è il Pisa Park. A soli 150 metri dall’aeroporto, 3 minuti a piedi dal terminal passeggeri, con un’area di sosta custodita h24 da video sorveglianza. Assicurazione furto e incendio inclusa. In oltre un passaggio ben illuminato consente di raggiungere i terminal in soli tre minuti, risparmiando l’attesa delle navette.

Un altro low cost è il Park to Fly, a soli 500 metri dalle partenze/arrivi, offre la navetta da e per l’aeroporto, prenotazione on line veloce, custodito h24, assicurazione furto e incendio inclusa.

Advertisements

Il Fly Parking Pisa offre assistenza h24, servizio “car valet”- ritiro e parcheggio auto in caso di ritardo (basta una chiamata e in poco tempo un addetto verrà a ritirare l’auto). Solo 100 metri all’aeroporto tramite il passaggio pedonale.

Scritto da Roberta Lentini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clima Oporto a ottobre

Visita all’Orto Botanico di Padova, orari prezzi

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.