Notizie.it logo

Quali sono parcheggi low cost aeroporto Pisa

Quali sono parcheggi low cost aeroporto Pisa

Chi viaggia in auto ma ha la necessità di trovare un parcheggio all’ aeroporto si trova spesso costretto a spendere molti soldi. Alcuni parcheggi non sono custoditi e tra l’altro non offrono garanzie in caso di danni.

Intorno all’aeroporto Galilei di Pisa si trovano alcuni parcheggi low cost molto comodi e vicini. Questi aeroporti necessitano di una prenotazione, comodamente on line. Il più economico, solo 4 euro al giorno, è il Pisa Park. A soli 150 metri dall’aeroporto, 3 minuti a piedi dal terminal passeggeri, con un’area di sosta custodita h24 da video sorveglianza. Assicurazione furto e incendio inclusa. In oltre un passaggio ben illuminato consente di raggiungere i terminal in soli tre minuti, risparmiando l’attesa delle navette.

Un altro low cost è il Park to Fly, a soli 500 metri dalle partenze/arrivi, offre la navetta da e per l’aeroporto, prenotazione on line veloce, custodito h24, assicurazione furto e incendio inclusa.

Il Fly Parking Pisa offre assistenza h24, servizio “car valet”- ritiro e parcheggio auto in caso di ritardo (basta una chiamata e in poco tempo un addetto verrà a ritirare l’auto). Solo 100 metri all’aeroporto tramite il passaggio pedonale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche