Notizie.it logo

Quali sono voli low cost Londra Ryanair

Quali sono voli low cost Londra Ryanair

 

Sia per questioni di lavoro che per solo puro divertimento, Londra ormai rappresenta un punto di riferimento per lavoratori, studenti e per ragazzi che vogliono fare un’esperienza un pò alternativa e diversa da quelle consuete. Infatti, la capitale inglese offre opportunità di lavoro, di studio e di divertimento che poche altre capitali europee posseggono. Considerato quindi l’afflusso di persone che ogni anno raggiunge questa metropoli, diverse compagnie aeree, sia nazionali che low-cost, offrono collegamenti col resto d’Europa.

Tra le compagnie “low-cost“, l’irlandese RyanAir collega Londra con le principali città italiane (Roma, Bergamo “Orio al Serio” per Milano, Bologna, Palermo e Treviso per Venezia) e con diversi voli giornalieri, sia al mattino che nel pomeriggio-sera.

L’aeroporto londinese di arrivo è quello di Stansted. I servizi offerti dalla RyanAir sono contenuti rispetto alle tradizionali compagnie aeree nazionali e, in genere, gli scali di atterraggio secondari, tuttavia i costi dei biglietti aerei sono più economici rispetto agli altri vettori. Naturalmente, tali costi tendono a variare in base al periodo di prenotazione effettuata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche