Notizie.it logo

Quali sono voli low cost Londra Milano

Quali sono voli low cost Londra Milano

 

Sono diversi i professionisti che per lavoro devono fare viaggi in tutt’Europa e Londra rappresenta una delle città più frequentate. E’ del tutto normale quindi che siano diversi i voli delle varie compagnie aeree che colleghino la capitale economica europea, Londra appunto, con quella italiana, cioè Milano.

Tra i vettori più utilizzati per la convenienza delle tariffe, vi sono diverse compagnie aeree “low cost“, tra cui “RyanAir”, “EasyJet” e la “Brussels Airlines”. Tuttavia, queste purtroppo non sempre effettuano voli diretti tra Londra e gli scali milanesi. Un esempio è l’irlandese RyanAir, che utilizza l’aeroporto di Bergamo “Orio al Serio”, come punto di riferimento per la Lombardia e Milano, mentre lo scalo londinese è quello di Stansted. La “EasyJet” invece parte da Milano “Malpensa” e arriva ad “Heathrow”, mentre la “Brussels Airlines” effettua voli tra Milano “Linate” e lo scalo di “Gatwick”.

I collegamenti sono giornalieri e distribuiti lungo tutta la giornata. I costi dei voli sono tuttavia variabili, in base al periodo in cui si effettua la prenotazione del volo, con prevedibili rincari nei periodi di maggior spostamento, come Natale ed altre festività.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche