Notizie.it logo

Quali sono voli low cost Londra Roma

Quali sono voli low cost Londra Roma

 

La capitale europea degli affari e del divertimento per eccellenza, Londra, ogni anno è meta di diverse migliaia di turisti e professionisti. La sua vivacità culturale, le sue bellezze architettoniche e l’essere sede europea delle più importanti società internazionali ne fanno una delle metropoli più frequentate (e apprezzate) a livello mondiale. Di conseguenza, anche i collegamenti con diversi centri europei ed extraeuropei sono considerevoli e frequenti.

Tra questi, Roma è uno degli scali principali, sia per i voli delle compagnie aeree nazionali che quelle “low cost“. Tra queste ultime, la compagnia irlandese “RyanAir” effettua collegamenti giornalieri tra l’aeroporto londinese di “Stansted” e quello periferico di Roma “Ciampino”. Altri vettori come la “EasyJet” e la “Monarch” effettuano voli tra Roma “Fiumicino” e lo scalo di “Luton”.

La compagnia “Brussels Airlines” invece pur partendo da Fiumicino atterra all’aeroporto londinese di “Heathrow”. Tali collegamenti sono effettuati giornalmente ed in diversi orari, per soddisfare tutte le esigenze. I costi, sia pur ridotti rispetto alle principali compagnie aeree nazionali, sono diversificati in base ai servizi offerti ed al periodo di prenotazione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche