Quando andare sul Lago Trasimeno

Le città che si affacciano direttamente sul lago hanno una atmosfera unica e molti ristoranti, negozi, soggiorni e altri servizi che solitamente sono limitati.

Dalla primavera all’autunno, il lago è ricco di visitatori che prendono il sole godendo del clima mite, delle spiagge soleggiate e delle camminate e dei percorsi in bici, sebbene i mesi estivi, inclusi giugno, luglio e agosto siano i mesi maggiormente affollati.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le città da visitare sul Lago Trasimeno

Come raggiungere il Lago Trasimeno

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Contents.media