Quando andare a Pisa

Pisa è meglio conosciuta per la sua torre pendente, ma il capoluogo della Toscana offre molto di più da vedere e ammirare per i turisti, come per esempio Piazza dei Miracoli, l’area che circonda la torre e la cattedrale, molto bella, la cui visita può occupare diverse ore.

Pisa può essere molto calda e affollata in estate, soprattutto nell’area intorno alla cattedrale e alla torre. Molti dei turisti giungono qui anche solo per un giorno per visitarla nell’alta stagione, per poi trascorrere qui la notte e avere l’opportunità di visitarla la mattina presto o la sera. La primavera e l’autunno sono i momenti maggiormente piacevoli per visitarla.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le birre tedesche per l’OktoberFest

Come arrivare a Cuzco

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • 
    Loading...
  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.