Quando prenotare su Ryanair e risparmiare

State programmando una vacanza europea e la necessità di prendere i voli low cost in Europa come parte del vostro itinerario di viaggio?

Il primo passo è la ricerca di voli sul sito della Ryanair per confrontare il vostro giorno della settimana e l’ora di opzioni e delle tariffe e delle tasse per ogni giorno.

Ricordate che non è possibile prenotare un volo Ryanair che ha un collegamento in quanto consentono solo biglietti point-to-point. Ciò significa che sarà necessario ritirare i bagagli (se presente) al vostro “collegamento”, uscire dal cancello o zona terminale, e tornare per il volo successivo.

Il posto più facile per la ricerca di voli Ryanair è Skyscanner, che comprende la migliore gamma di compagnie aeree a tariffe basse. I loro strumenti di ricerca voli comprendono filtri per regolare la data, ora, durata, e anche gestire “trasferimenti non protetti”, che significa cambiare le compagnie aeree in viaggio.

Advertisements

Quando arriva il momento di prenotare un biglietto su Ryanair, dovrete prestare molta attenzione per farlo fare in modo rapido e senza pagare per gli extra che si desidera. In questi giorni molte delle compagnie low-cost stanno facendo altrettanto sul bagaglio e modificare le tasse, assicurazione, cibo, e quelli che vengono chiamati i servizi ausiliari. Conviene prenotare un volo due – tre mesi prima della partenza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che temperature Vienna a settembre

Offerte e promozioni EasyJet 2015

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.