Quanto costa affitto barca a vela con skipper in Croazia

, , , ,

Noleggiare una barca a vela con lo skipper è l’ideale per chi vuole trascorrere una vacanza sul mare in tutta tranquillità, senza doversi preoccupare di saper gestire l’imbarcazione né di guidarla.

È, infatti, lo skipper e l’eventuale equipaggio di bordo che si prendono cura della barca (e dei suoi ospiti) per l’intero periodo di affitto.

Proprio per la presenza dello skipper che gestirà la barca, il suo noleggio è semplificato dal punto di vista burocratico.

Qual è il costo dell’affitto barca a vela con skipper in Croazia?

Generalmente, a seconda dalla barca a vela scelta (e delle sue caratteristiche, come la lunghezza ad esempio), il supplemento per il noleggio anche dello skipper varia dai 120 ai 200 euro al giorno più pasti.

Alcune agenzie di noleggio imbarcazioni locali, inoltre, danno la possibilità a chi lo desidera di ampliare l’equipaggio con una hostess e un cuoco di bordo, mentre il noleggio della goletta-veliero (una barca a vela di grandi dimensioni) prevede obbligatoriamente la presenza di equipaggio competente, formato da comandante, marinaio e cuoco (hostess ad integrazione).

Naturalmente il numero dei membri dell’equipaggio che dovranno essere inclusi nel noleggio, comporteranno l’aumento dei costo base in base appunto alle caratteristiche dell’imbarcazione e al periodo scelto.

Scritto da Arianna Spatafora

Scrivi un commento

1000

Rischi nel prendere l’aereo nelle prime settimane di gravidanza

Weekend Terme di Raiano Abruzzo

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.