Notizie.it logo

Quanto costa dormire al The Clarence Hotel a Dublino

Quanto costa dormire al The Clarence Hotel a Dublino

Quando soggiorni nel The Clarence Hotel a Dublino, ti trovi nel mezzo della città di Dublino, al confine con il Temple Bar che è diventata nel frattempo un quartiere culturale, dove si trova il Temple Bar conosciuta soprattutto per la sua atmosfera da party notturno.

Qui troverai spazi per il teatro, gallerie d’arte, cinema, bars, luoghi per i concerti, e boutiques che offrono abbigliamento tipico irlandese, arte tipica, regali unici.

The Clarence hotel ospita cinquanta stanze e suite. Le stanze variano dal tipo classico sino al Deluxe al River View e al Garden Terrace Suites.

Al Clarence, gli ospiti possono scegliere tra più di cinquanta stanze e suite in sintonia con il più famoso hotel Penthouse Suite. I mobili delle varie stanze sono semplici, come in legno di quercia, letti con lenzuola di lino bianco, tutti fatti e creati da artigiani irlandesi, in contrasto con i colori tipici cardinali, come i ricchi drappi e i lussuosi tappeti.

Se ti trovi a Dublino e vuoi soggiornare in questo hotel di proprietà di Bono e di The Edge, due dei componenti degli U2, ecco cosa devi fare.

Ricordati di prenotare la camera 14 giorni prima se vuoi approfittare del 10& di sconto.

Dormire al The Clarence Hotel costa 129£ a notte.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche