Notizie.it logo

Quanto costa dormire al Mission Ranch Hotel a Carmel in California di Clint Eastwood

Quanto costa dormire al Mission Ranch Hotel a Carmel in California di Clint Eastwood

Lo storico Mission Ranch Hotel si trova su 22 acri con panorami spettacolari di Point Lobos, a Carmel River Beach vicino all’Oceano Pacifico. La ricca storia del ranch del 1800 è stata preservata e restored grazie all’ex sindaco di Carmel, ovvero Clint Eastwood. Un empo residente di Carmel, clint Eastwood ha salvato il resort intorno dagli sviluppatori di condo e ha rinnovato l’intera proprietà per fornire una esperienza unica del resort.

La locanda consta di 32 stanze che si trovano in dieci edifici della proprietà. Mentre ceni al ristorante, puoi scorgere lo sguardo e vedere le pecore all’orizzonte. la proprietà è anche la casa del Mission Ranch Tennis e Fitness Club i cui ospiti sono i benvenuti per divertirsi durante il soggiorno.

La proprietà consta di diverse stanze dal Meadowview Fourplex con quattro stanze in un edificio.

La stanza al piano superiore ha un letto matrimoniale e un balcone privato. Le stanze agli altri piani offrono letti e cortili. Tutte le stanze hanno un camino e splendida vista.

Dormire qui costa dai 275 ai 300 dollari.

Ranch Triplex:
ha tre stanze individuali in un edificio, ognuna con una entrata esterna e un bagno privato. Le stanze al piano di sotto hanno letti matrimoniali, un patio privato.

Dormire in una delle stanze del Mission Ranch Hotel costa dai 220 ai 300 dollari.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche