Quanto costa lo skipass a Corvatsch

Corvatsch è un comprensorio sciistico che si trova sull’Engadina a una altezza di 3.303 metri sul livello del mare, ed è il comprensorio più alto delle Alpi est. Non ci sono le condizioni migliori per delle avventure sulla neve. Si possono praticare gli sport invernali grazie ai 120 km di piste e di pendii.

Il comprensorio più illuminato della Svizzera ha uno snow park con half pipe, un bag jump e varie piste che sono l’ideale per gli appassionati.

Il panorama che offre è unico. Puoi ammirare da un lato il massiccio montano del Bernina con il Piz Bernina e il Piz Roseg, mentre dall’altro puoi vedere le cime alpine e lo scenario del lago dell’Engadina.

Il comprensorio accetta sconti di SBB Halbtax, sconti di SBB GA per viaggi singoli con lo sconto del 50%, REKA checks, Swiss Passes, Swiss Flexi Passes.

Advertisements

I bambini possono usare la Junior Card se accompagnati da un adulto. Puoi anche portare il tuo cane, senza ulteriori spese.

Gli ospiti che soggiorneranno in uno degli hotel convenzionati avranno il loro ski pass al costo di 35 CHF a persona. L’offerta è valida per l’intero soggiorno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte last minut San Valentino a Londra

Programma Carnevale Boemo di Praga 2015

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.