Notizie.it logo

Quanto costa mangiare fish and chips a Dublino?

Quanto costa mangiare fish&chips a Dublino?

Non c’è niente di più allettante di un sacchetto di fish and chips, intriso d’olio – è la felicità in una borsa!

Negli ultimi anni l’Irlanda ha esplorato una pletora di altre cucine, ma il fish&chips resta il numero uno della cucina di Dublino.

The Golden Chip si trova un po’ fuori città in Phibsboro ed è il luogo perfetto per mangiare dopo una passeggiata lungo il Canal Royal. Le loro patatine sono tagliate spesse e hanno solo la giusta quantità di olio senza essere troppo secche.

Cassoni serve porzioni generose di pezzi di merluzzo notoriamente freschi, la pastella è croccante e non eccessivamente salata. Le patatine sono soffici e morbide all’interno.

Beshoff è noto per il suo incredibile pesce fresco e per le patatine davvero grosse. Cotte alla perfezione dall’ incantevole e veloce personale. Essi offrono anche una scelta di pesce e patatine fritte senza glutine, che ha soddisfatto la massa dei celiaci di Dublino.

Leo Burdocks è semplicemente il migliore – le loro chips sono enormi e dal gusto eccezionale, il loro pesce è fresco e le porzioni sono gigantesche.

Da Beshoff il costo di una porzione di fish&chips è di circa 8.50 e le porzioni sono talmente grandi e abbondanti che potete anche dividerlo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche